Potenza

Notizie Mediche

giochi sessuali

Giochi sessuali: come ravvivare la sessualità di coppia

I giochi sessuali sono un mezzo tuile per esplorare la sessualità e migliorare l’intimità in una coppia. I giochi erotici possono essere divertenti e possono essere utilizzati per sperimentare nuove sensazioni e fantasie sessuali con rispetto e consenso. Alcuni esempi di giochi sessuali sono i giochi di ruolo, le carte erotiche, i massaggi erotici, i giochi di sensualità e l’uso di sex toys. I giochi sessuali possono aiutare a migliorare la comunicazione, la fiducia e l’autostima nella coppia, ma devono essere praticati solo in un ambiente consensuale e sicuro. Inoltre, i giochi sessuali non sono la soluzione ai problemi sessuali in una relazione, ma possono migliorare la qualità del rapporto sessuale in generale.

Read More
l-arginina aiuta a migliorare le proprie prestazioni sessuali

L-arginina per la potenza: tutto ciò che devi sapere

La L-arginina è un prodotto utile per migliorare le prestazioni sessuali maschili. L’ottenimento e il mantenimento dell’erezione dipendono dal flusso di sangue nei corpi cavernosi del pene, che a sua volta è regolato dall’ossido di azoto prodotto durante il metabolismo della L-arginina. La L-arginina è un aminoacido relativamente esogeno, che può essere integrato tramite compresse o alimenti e che migliora non solo l’erezione ma anche le sensazioni di piacere durante il rapporto sessuale.

Read More
eiaculazione precoce a letto come prolungare l'amplesso

Come prolungare l’amplesso

Parliamo del fenomeno dell’eiaculazione precoce, una disfunzione sessuale che colpisce un uomo su tre, indipendentemente dall’età. Ci sono diverse cause alla base di questo disturbo, tra cui fattori psicologici, malattie organiche o problemi di relazione col partner. Ci sono alcune soluzioni utili per prolungare l’amplesso, come evitare situazioni stressanti, cercare di rilassarsi e concentrarsi sui preliminari, esercizi per l’eiaculazione precoce e terapie farmacologiche.

Read More

Iscriviti alla Newsletter!

Altri articoli