Barretta proteica NuviaGo: per ogni persona attiva! Recensioni ed opinioni

NuviaGo è una barretta proteica ideata per le persone fisicamente attive che vogliono mantenere una linea bilanciata e nutrire l’organismo. Questo tipo di prodotti sono sempre più popolari perché possono sostituire qualsiasi pasto. Ciò è importante per le persone che vogliono mangiare in modo sano, ma non sempre hanno le condizioni per farlo. Nella seguente recensione ti illustriamo perché vale la pena scegliere NuviaGo e quali sostanze nutritive contiene questo prodotto.

Che cosa è NuviaGo?

Si tratta di una nutriente barretta proteica, che, grazie alle sue sostanze nutritive e all’elevata dose di proteine, può essere uno spuntino o addirittura sostituire un pasto tipico. Naturalmente, una dieta a base di sole barrette proteiche non è raccomandata, ma se non si ha tempo per la colazione o si vuole fare un pasto veloce dopo l’allenamento, allora NuviaGo sarà un’ottima scelta.

NuviaGo è una barretta proteica che viene venduta in set da 12 pezzi [Clicca e scopri di più dal sito ufficiale del produttore]. Ogni barretta è la combinazione del gusto dei biscotti al cacao con la crema di panna, amata in tutto il mondo.

Che cosa è NuviaGo

Le barrette proteiche NuviaGo sono un’alternativa alla colazione, ai pasti da fare prima dell’allenamento oppure dopo di esso. Sono raccomandate alle persone a dieta e che si prendono cura della propria linea. Grazie al suo cospicuo contenuto di proteine (20 g)  e di fibre questo prodotto blocca l’appetito, fornendo un piccolo apporto calorico: soltanto 173 kcal!

NuviaGo ha un gusto dolce, nonostante nella produzione di queste barrette venga utilizzato esclusivamente lo zucchero naturalmente contenuto nei loro ingredienti. Il prodotto non contiene zucchero bianco raffinato, che non fa bene alla salute né alla linea.

Il prodotto è raccomandato dal noto personal trainer Easton Elliott. Le sue opinioni su queste barrette proteiche si possono trovare su NuviaGo.it

Valori nutritivi delle barrette NuviaGo

Le barrette proteiche NuviaGo sono una fonte di macro nutrienti come proteine e carboidrati, il cui consumo è raccomandato in una dieta equilibrata. Inoltre, il prodotto contiene fibre, che hanno un effetto benefico sui processi digestivi dell’ organismo. Il consumo delle barrette NuviaGo aiuta ad evitare le carenze nutrizionali, che spesso sono il risultato di diete restrittive o squilibrate.

Valori nutritivi delle barrette NuviaGo

Le proteine aiutano a dimagrire e a costruire la massa muscolare

Sia le diete dimagranti, così come le diete mirate alla costruzione della massa muscolare, si concentrano sull’aumento dell’assunzione di proteine. Dopo ogni pasto contenente proteine, ci sentiamo sazi per un lungo periodo di tempo, e grazie a ciò non superiamo più il nostro fabbisogno calorico, il che rende più facile dimagrire. Le proteine aumentano la termogenesi postprandiale, accelerando il metabolismo del 25%.

I carboidrati, una fonte di energia

I creatori di alcune diete dimagranti restrittive raccomandano di ridurre il consumo di carboidrati. Una cattiva gestione della dieta porta a mancanza di energia, debolezza e mal di testa. Pertanto, è importante che la dieta sia equilibrata e contenga la quantità ottimale di carboidrati necessari per il corretto funzionamento.

Nelle barrette NuviaGo, i carboidrati si celano sotto forma di zuccheri naturali. Una singola barretta può fornire all’ organismo 18,9 g di carboidrati, il che previene improvvisi sbalzi glicemici nell’ organismo e allo stesso tempo aiuta a mantenere un peso corretto.

L’energia delle barrette NuviaGo è indispensabile per un corretto funzionamento, facilita l’esecuzione degli esercizi e aiuta a costruire la massa muscolare. Una piccola dose di zuccheri naturali fa sì che NuviaGo, a differenza di altre barrette proteiche, offra un gusto dolce, ma allo stesso tempo non porti ad un improvviso aumento di peso.

Le fibre per una migliore digestione

Le fibre sono spesso trascurate e dimentichiamo di assumerle nelle giuste quantità. Questo è un errore, perché questo ingrediente favorisce la corretta digestione, migliorando il processo dimagrante. Spesso mangiando in modo standard, non siamo in grado di fornire un apporto ottimale. Semi di lino, farina d’avena e semi di chia possono aiutare, ma non tutti sono fan di questi prodotti. E in questo contesto, la barretta NuviaGo è perfetta perché è un pasto ipocalorico che fornisce anche fibre.

Come agiscono le fibre?

  • Assorbono l’acqua e quindi riducono la sensazione di fame. Il cibo ricco di fibre alimentari lascia lo stomaco molto più tardi, quindi assumiamo meno calorie e perdiamo peso.
  • Regolano i processi digestivi.
  • Abbassano la concentrazione del glucosio nel sangue, proteggendo dal diabete.
  • Riducono l’assorbimento del colesterolo, diminuendo il rischio di malattie cardiovascolari.
  • Migliorano l’aspetto di capelli e unghie e rendono la pelle luminosa.

È possibile leggere come le fibre influenzano il peso corporeo e la sua composizione, così come la frequenza dei pasti, in uno studio del 2017.

Come agiscono le fibre

Qual è il prezzo di NuviaGo?

Le barrette proteiche NuviaGo sono disponibili sul sito del produttore nuviago.it in due interessanti pacchetti:

Pacchetto Standard

Contiene 12 barrette proteiche al gusto di biscotto e panna al prezzo di 39 EUR. Ciò significa che il prezzo di una barretta è di poco superiore ai €3.25 / pz., che è molto meno di un pranzo nel ristorante più economico.

Pacchetto Ottimale

Contiene ben 36 barrette, che possiamo acquistare per 105.30 EUR. Il prezzo unitario per barretta è di circa €2.90 / pz., perché per questo pacchetto c’è attualmente una promozione -10%: qui puoi acquistare le barrette NuviaGo in promozione!

Le barrette NuviaGo sono a lunga scadenza, Quindi, al momento di decidere l’acquisto, vale la pena scegliere subito il pacchetto ottimale che contiene 36 barrette. Questo importo è sufficiente per un lungo periodo di tempo e per ogni occasione. Nella scelta del pacchetto ottimale, non dobbiamo perciò preoccuparci di rimanere a corto di queste deliziose barrette proteiche.

Qual è il prezzo di NuviaGo

Dove si possono acquistare le barrette proteiche NuviaGo?

Si consiglia di ordinare il prodotto sul sito ufficiale del produttore nuviago.pl. Grazie a questo, possiamo essere sicuri che entro due giorni dall’ordine, riceveremo un pacchetto di barrette originali con il loro inconfondibile gusto al biscotto.

NuviaGo: le opinioni

Le barrette proteiche piacciono agli atleti professionisti, agli atleti amatoriali e alle persone che seguono una dieta dimagrante. Possono quindi essere considerate un prodotto nutrizionale per tutti.

Per quanto riguarda NuviaGo, le opinioni sono ottime. Il gusto e i valori nutrizionali sono i principali vantaggi che vengono citati dai clienti che utilizzano regolarmente queste barrette.

Alcuni clienti pensano che il prezzo delle barrette potrebbe essere leggermente più basso. La buona notizia è che attualmente è possibile acquistare le NuviaGo con lo sconto del 10%. L’offerta è per poco tempo, perciò è bene affrettarsi.

Vantaggi e svantaggi

Riassumendo le opinioni su NuviaGo, abbiamo deciso di distinguere i pro e i contro delle barrette proteiche qui recensite:

Vantaggi:

  • Un gusto unico che ricorda i famosi biscotti Oreo, che hanno più di 100 anni di tradizione.
  • NuviaGo favorisce la costruzione e il mantenimento della massa muscolare.
  • Perfetto come pasto a sé stante: per la colazione, per il dessert, dopo l’allenamento, prima dell’allenamento o anche da portare in viaggio e in aereo.
  • Ideale per le persone a dieta: fino a 20 g di proteine in una barretta e solo 173 calorie.
  • Una dose ottimale di energia e di fibre.
  • Invio veloce: consegna entro 48 ore.

Svantaggi:

  • Nessuna possibilità di acquistarle nei negozi tradizionali.
  • Nessuna possibilità di acquistare più di 36 barrette in un unico ordine.

Vale la pena consumare le barrette proteiche?

Le barrette proteiche sono alimenti che spesso sostituiscono i nostri snack durante il giorno, o addirittura sostituiscono il pasto. Ci piacciono perché ci permettono di fornire all’ organismo la giusta quantità di proteine e altre sostanze nutritive, evitando così carenze nutrizionali. Ma le barrette proteiche sono davvero una buona soluzione?

La composizione e il gusto delle barrette proteiche possono variare. Alcune barrette contengono cereali, noci macinate o frutta secca. Altre hanno invece un gusto che ricorda i biscotti conosciuti e che piacciono.

Vale la pena consumare le barrette proteiche

La maggior parte di questi prodotti contiene da 5 g a 20 g di proteine. Naturalmente, più ce n’è, meglio è. Le barrette NuviaGo sono la combinazione ottimale di gusto eccellente, alto contenuto proteico e basso contenuto calorico, distinguendosi dai prodotti della concorrenza.

Tuttavia, va ricordato che le barrette proteiche, oltre a tutti i macroelementi, contengono anche una serie di microelementi importanti per l’organismo, come: vitamine del gruppo B, potassio, calcio e ferro.

Cosa occorre sapere?

Sul mercato esistono centinaia, se non migliaia, di barrette proteiche. Senza guardare l’etichetta del prodotto, possiamo concludere che sono tutte uguali e si differenziano solo per il packaging. Tuttavia, si scopre che non tutte le barrette sono uguali!

Molti di questi prodotti contengono zucchero, il che li rende molto calorici. Inoltre, possiamo trovare anche barrette proteiche, dolcificate con glucosio e sciroppo di fruttosio. Cosa è importante? Prima di tutto dobbiamo controllare le etichette. Apparentemente i prodotti che ci tentano con il termine “fit” si rivelano essere una bomba calorica piena di zucchero raffinato e povera di sostanze nutritive.

La composizione e il gusto non sono tutti elementi che ci permettono di dividere le barrette in migliori e peggiori. Anche i prodotti di tale tipo si differenziano tra loro per il prezzo. Spesso il prezzo di una determinata barretta è sovrastimato e non adeguato a quanto offerto. Per questo motivo vale la pena di prestare attenzione anche a questo aspetto. Le barrette NuviaGo sono una buona combinazione di ingredienti di qualità e valori nutritivi rispetto al prezzo, quindi riteniamo che l’acquisto delle barrette NuviaGo sia un’ottima scelta.

NuviaGo: il nostro verdetto

Le barrette proteiche che abbiamo recensito sono uno snack pronto da consumare, anche se molti dicono che sono abbastanza sazianti da poter sostituire un pasto. Tuttavia, ricordiamo che la dieta non deve consistere solo di integratori ad alto contenuto proteico. Possono essere solo un’aggiunta e una gustosa variazione.

Le barrette proteiche NuviaGo possono aiutare le persone che vogliono ridurre il grasso corporeo. Grazie all’elevato contenuto proteico di ogni barretta, siamo in grado di ridurre l’appetito e di accelerare il metabolismo.

NuviaGo: il nostro verdetto

NuviaGo è un ottimo sostituto della colazione o della seconda colazione, che spesso mangiamo di corsa o saltiamo completamente. Di conseguenza, di solito non abbiamo energia, quindi una barretta proteica può essere un sostituto della colazione, che dà una sensazione di sazietà per molto tempo.

E infine, i vantaggi di NuviaGo saranno particolarmente apprezzati dalle persone fisicamente attive che si concentrano sulla costruzione della massa muscolare. Uno studio del 2017, che mirava a valutare l’effetto degli integratori proteici sulla massa muscolare, la forza e le prestazioni, ha dimostrato che l’integrazione proteica aiuta ad aumentare la massa muscolare e le performance. Secondo le linee guida più recenti, gli atleti che allenano la forza  e quelli che si prefiggono di migliorare la resistenza dovrebbero aumentare il loro apporto di proteine fino a 1,2 g o anche 1,7 g per chilogrammo di peso corporeo.

Riepilogando: vale la pena scegliere le barrette proteiche NuviaGo? Noi rispondiamo: „Sì, decisamente”. Esse sono una combinazione di sostanze nutritive di alta qualità che non solo non fanno ingrassare, ma hanno anche un effetto positivo sulla linea.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *